gazzanet

Sampdoria, Ranieri: “Gabbiadini è convocato, Candreva sta bene”

Il tecnico blucerchiato ha presentato in sala stampa il match casalingo contro il Bologna.

Fabiola Graziano

"La Sampdoria si sta togliendo tante soddisfazioni in questo avvio di campionato e Claudio Ranieri è convinto che la sua squadra non voglia ancora accontentarsi, nonostante dovrà affrontare il Bologna con qualche importante defezione in difesa.

"LE PAROLE DI RANIERI

"Sul Bologna: "Ci aspetta una sfida impegnativa. Il Bologna è corto e super aggressivo, mai noi dobbiamo giocare come sappiamo creandogli problemi. Vedremo cosa ci avrà dato in più o in meno la sosta. Abbiamo potuto allenare di più chi gioca meno, mentre chiaramente non abbiamo potuto farlo con i nazionali. Però siamo contenti di avere tanti ragazzi che giocano per il loro Paese, vuole dire che la rosa è forte e competitiva. Tra l’altro hanno esordito due giovani come Askildsen e Damsgaard: il futuro è davanti a loro".

"Sugli indisponibili: "Dovremo fare a meno di Augello e Tonelli, ma Regini e Colley faranno benissimo la loro parte. Gabbiadini? Sarà convocato, lo porto in panchina, mentre Candreva e Silva si sono allenati bene. Riguardo a Keita Balde, spero che possa rientrare a dicembre".

tutte le notizie di