Sampdoria, Ranieri: “Gabbiadini è convocato, Candreva sta bene”

Il tecnico blucerchiato ha presentato in sala stampa il match casalingo contro il Bologna.

di Fabiola Graziano, @grazianofaby

La Sampdoria si sta togliendo tante soddisfazioni in questo avvio di campionato e Claudio Ranieri è convinto che la sua squadra non voglia ancora accontentarsi, nonostante dovrà affrontare il Bologna con qualche importante defezione in difesa.

LE PAROLE DI RANIERI

Sul Bologna:Ci aspetta una sfida impegnativa. Il Bologna è corto e super aggressivo, mai noi dobbiamo giocare come sappiamo creandogli problemi. Vedremo cosa ci avrà dato in più o in meno la sosta. Abbiamo potuto allenare di più chi gioca meno, mentre chiaramente non abbiamo potuto farlo con i nazionali. Però siamo contenti di avere tanti ragazzi che giocano per il loro Paese, vuole dire che la rosa è forte e competitiva. Tra l’altro hanno esordito due giovani come Askildsen e Damsgaard: il futuro è davanti a loro”.

Sugli indisponibili:Dovremo fare a meno di Augello e Tonelli, ma Regini e Colley faranno benissimo la loro parte. Gabbiadini? Sarà convocato, lo porto in panchina, mentre Candreva e Silva si sono allenati bene. Riguardo a Keita Balde, spero che possa rientrare a dicembre”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy