gazzanet

Sampdoria, Giampaolo: “Tonelli e Ramirez ancora out. Vogliamo continuità di risultati”

Domani il match Spal-Sampdoria. Marco Giampaolo ha parlato alla stampa prima della partita.

Carlo Cecino

"Ha rivisto la luce la Sampdoria, che domenica scorsa contro il Cagliari ha riconquistato i tre punti dopo un periodo difficile, nel quale aveva raccolto una sola vittoria in quattro partite. Domani la compagine doriana guidata da MarcoGiampaolo sarà di scena a Ferrara, avversario la Spal di Semplici.

LE PAROLE DI GIAMPAOLO

"Sulla gara del Mazza: "Sarà una partita difficile, così come lo è stata quella contro il Cagliari. Perché c'è grande equilibrio in questa Serie A: non ci sono mai partite scontate".

"Sugli infortunati: "Domani non ci saranno Barreto, Caprari, Ramirez e Tonelli. Sono assenze pesanti: l'augurio è quello di recuperare quanto prima i calciatori indisponibili per un finale di stagione all'altezza".

"Giampaolo non scioglie invece il dubbio sul partner d'attacco di Quagliarella: "La Sampdoria ha quattro attaccanti, voglio sottolinearlo. C'è anche Marco Sau che si allena bene e fa le cose giuste. Due dei quattro giocano e due saranno in panchina domani".

"Sulla continuità di risultati e l'obiettivo Europa: "Ad eccezione della sconfitta contro il Frosinone la squadra sta facendo una buonissima stagione. Ora che mancano tredici giornate alla fine ogni partita va considerata una finale".

tutte le notizie di