Fantamagazine
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Salernitana, nuovo cambio in panchina: Liverani ai saluti, è ballottaggio tra Inzaghi e Colantuono

Salernitana, nuovo cambio in panchina: Liverani ai saluti, è ballottaggio tra Inzaghi e Colantuono - immagine 1
La Salernitana sta considerando seriamente un nuovo cambio di allenatore dopo la sconfitta subita in casa contro il Lecce. Con un magro bottino di un solo punto ottenuto in cinque giornate, sembra che l’avventura di Fabio Liverani sulla...
Redazione Fantamagazine

La Salernitana sta considerando seriamente un nuovo cambio di allenatore dopo la sconfitta subita in casa contro il Lecce. Con un magro bottino di un solo punto ottenuto in cinque giornate, sembra che l'avventura di Fabio Liverani sulla panchina granata potrebbe arrivare al termine proprio prima della pausa per le Nazionali. In caso di esonero, sembra che la società opterà per una soluzione interna, con l'opzione di richiamare Filippo Inzaghi o di portare in panchina Stefano Colantuono.

La Salernitana, dopo aver preso la decisione di affidarsi a Liverani in sostituzione di Inzaghi, non è riuscita a invertire il trend negativo. Nonostante le speranze riposte nella nuova gestione tecnica e negli arrivi di giocatori come Boateng e Manolas durante l'ultima finestra di mercato, la squadra non è riuscita a trovare la svolta. Con soli 14 punti conquistati in 29 giornate, la Salernitana è attualmente la squadra con il peggior rendimento in Europa e sembra essere in una situazione senza via d'uscita.

Riguardo al sostituto di Liverani, secondo fonti riportate da Sky, sembra che la società non intenda ingaggiare un quarto allenatore per questa stagione. Il possibile ritorno di Filippo Inzaghi è un'opzione, ma sembra che la scelta più probabile sia quella di Stefano Colantuono. Colantuono ha già guidato la Salernitana in passato, ottenendo un 12° posto nella prima stagione e dimettendosi a metà della stagione successiva. Attualmente responsabile del settore giovanile del club, Colantuono sembra essere una scelta logica e concreta per la panchina granata. La decisione finale sarà presa dalla società domenica, e potrebbe vedere Colantuono promosso, con Luca Fusco, allenatore dell'Under 17, al suo fianco.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.