Giallorossi in emergenza

Roma, l’esito degli esami per Veretout, Spinazzola e Pau Lopez

MANCHESTER, ENGLAND - APRIL 29: Pau Lopez of Roma leaves the pitch with an injury during the UEFA Europa League Semi-final First Leg match between Manchester United and AS Roma at Old Trafford on April 29, 2021 in Manchester, England. Sporting stadiums around Europe remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Non arrivano buone notizie per i giallorossi, che perdono anche Carles Perez e Diawara

Mauro Maccioni

La partita con il Manchester United non ha portato solo un pessimo risultato, ma anche una serie di infortuni molto pesanti. Si sono fermati Veretout, Spinazzola e Pau Lopez, che sono stati valutati nelle scorse ore. Gli esiti, purtroppo per i giallorossi, non sono positivi.

RISULTATI E NUOVI STOP

Come legati dal destino, Spinazzola e Veretout non solo hanno condiviso lo stesso problema, ma anche l'esito - se non si considera la gamba opposta. Per il primo si tratta di una lesione al flessore sinistro, per il centrocampista una lesione a quello destro. Come di consueto, i tempi di recupero si aggirano intorno alle 3 settimane e addirittura, secondo Sky Sport, la loro stagione potrebbe essere finita. Invece, Pau Lopez è alle prese con una lussazione alla spalla e l'operazione non è un miraggio, tutt'altro. Anche nel suo caso, il rischio è di rivederlo dopo l'estate. Le brutte notizie non si fermano qua: infatti, stop anche per Diawara - sovraccarico all'adduttore - e Carles Perez - risentimento al flessore. La Roma affronterà la Sampdoria in piena emergenza.

tutte le notizie di