gazzanet

Roma, Di Francesco: “Ho visto occhi diversi. Dzeko? Tornerà al goal in Champions”

Eusebio Di Francesco analizza la vittoria nell derby per 3-1.

Massimo Angelucci

"La Roma, dopo la vittoria contro il Frosinone per 4-0, continua il suo momento positivo con l'importantissima vittoria nel derby per 3-1 grazie ai goal di Pellegrini, Kolarov e Fazio, pareggio provvisorio di Immobile. Immensa la felicità di Eusebio Di Francesco: "Abbiamo fatto un derby da uomini, ho visto degli occhi diversi".

LE DICHIARAZIONI DI DI FRANCESCO

"Il lavoro in settimana sulla testa dei giocatori e sul modulo tattico ha dato i suoi frutti: "Abbiamo lavorato tanto su questo sistema di gioco, il 4-2-3-1, ho lavorato soprattutto con i tre giocatori davanti. Sono davvero molto soddisfatto. Pellegrini? Era il giocatore ideale per questo ruolo, l'abbiamo provato anche in queste due settimane. Poteva essere sia il sostituto di De Rossi che di Pastore. Dzeko? Lui sa che ci possono essere dei momenti in cui bisogna soffrire. È un ragazzo intelligente e starà già pensando a cercare il goal contro il Viktoria Plzen".

"Ultima considerazione sull'infortunio di Javier Pastore: "Pastore? Ha avuto un problema al polpaccio, vediamo se riusciamo a recuperarlo per la Champions".

tutte le notizie di