Roma, Fonseca: “Under e Mkhitaryan ancora indisponibili. Mancini a centrocampo…”

Roma, Fonseca: “Under e Mkhitaryan ancora indisponibili. Mancini a centrocampo…”

Le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico della Roma, Paulo Fonseca, in vista del match di domani con il Milan.

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi
fonseca-roma

Vigilia di Roma-Milan. Dopo quattro pareggi consecutivi, tra campionato e Coppa, la formazione giallorossa vuole cancellare il momento, di certo non felice, anche a causa degli innumerevoli infortuni, con una vittoria contro una diretta concorrente. Il tecnico portoghese, Paulo Fonseca, ha da poco risposto alle domande dei giornalisti presenti nella consueta conferenza stampa.

LE PAROLE DI FONSECA

Su Mancini a centrocampo, come accaduto contro il M’Gladbach: ” una soluzione possibile, non abbiamo molte alternative in questo momento. Ha fatto una buona prestazione in Europa League, non c’è la necessità di cambiare”.

Sulle condizioni di Mkhitaryan e Under: “Mkhitaryan non si allena ancora con noi. Under inizierà oggi ad allenarsi con noi e domani non sarà a disposizione. Dalla prossima partita sarà una pedina in più per noi”.

Su Perotti e Pastore: “Perotti si allena da un po’ con noi ed è pronto per giocare, non so se ha novanta minuti, ma è pronto. In questo momento in cui giochiamo molto faccio delle rotazioni. Pastore ha giocato più del normale e non possiamo permetterci troppe rotazioni”

Sulla possibilità di schierare Florenzi più avanzato: In questo momento non posso escludere niente, la rosa è ridotta. Valuto tutto”

Infine, sull’opportunità di attingere centrocampisti dal mercato svincolati (tra i tanti nomi il più vicino è quello di Rodwell, ndr): “Non voglio parlare di questo. Parlo di un giocatore solo quando fa ufficialmente parte della rosa. Se ci saranno novità ne parleremo. La mia concentrazione è solo sul Milan”

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy