Roma, Fonseca: “Soddisfatto da Pedro. Su Borja Mayoral, Pastore, Smalling, Calafiori e Diawara…”

Il tecnico della Roma fa il punto della situazione su diversi calciatori giallorossi

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

Oggi la Roma disputa un’importante gara di Europa League. La formazione giallorossa ospita il Cluj, formazione romena con cui condivide la vetta del girone A. Sarà l’occasione per testare diversi giocatori. Il tecnico giallorosso , Paulo Fonseca, nella consueta conferenza stampa, fa il punto della situazione su diversi atleti della formazione capitolina.

LE DICHIARAZIONI DI FONSECA

Su Pedro, uno dei volti nuovi del mercato giallorosso: “Mi aspettavo questo da Pedro quando l’ho scelto. Non sono sorpreso. Non so se giocherà, dobbiamo decidere tra lui e Mkhitaryan”.

Su Smalling che non sarà titolare quest’oggi: “In questo momento tre partite di seguito per lui sono troppe”.

Su Borja Mayoral, invece, discorso diverso rispetto al centrale inglese: “E’ importante che abbia la possibilità di giocare. Deve adattarsi alla squadra”.

Fonseca fa anche il punto su tre calciatori attualmente indisponibili. A partire da Pastore: “Tornerà la prossima settimana e vedremo come starà”. Su Diawara e Calafiori, risultati positivi al Covid, aggiunge: “Li aspettiamo presto”.

Attiva Magic, il fanta-concorso con il montepremi più ricco d’Italia, vinci una Jaguar e diventa il Magic Allenatore più famoso d’Italia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy