news

Pioli: “Ottimismo su Thereau, Pezzella è un big. Su Saponara…”

Stefano Pioli in conferenza stampa ha parlato alla vigilia della delicata sfida contro la Roma all'Artemio Franchi.

Redazione

Stefano Pioli ha parlato alla vigilia della sfida di domani pomeriggio contro la Roma di Eusebio Di Francesco. Ecco le dichiarazioni più interessanti in chiave fantacalcistica.

Su Thereau: “Stiamo provando a recuperarlo, ma aspettiamo il provino di domani mattina. Sono ottimista perché il ragazzo è ottimista. La prova di domani sarà determinante.

Su Saponara :“Sta sempre meglio, domani mattina decido (sorride, ndr).

Sulla difesa: “Le scelte le ho già fatte. Schiererò la squadra migliore per affrontare la Roma. L’eventuale presenza di Thereau non condizionerà le altre posizioni in campo.”

Su Pezzella terzino destro: “E’ un centrale, di altissimo livello. E’ un acquisto importante e significativo per noi, sta dando tanto a questa squadra. Può fare il terzino destro, vedremo che scelte fare.

Sulle parole di Astori: “Sono importanti. Se non sei consapevole degli errori che hai fatto, difficilmente migliori. Le sue parole testimoniamo come la squadra sia consapevole delle situazioni. Sono molto soddisfatto del lavoro quotidiano del gruppo, vedo grande impegno e grande voglia di crescere. Poi l’errore ci sta quando giochi a calcio, anche se ti prepari per non commetterlo.

Sulle seconde linee: Le prestazioni di chi sta giocando sono rimaste alte nelle ultime giornate e le mie scelte sono dettate dalla volontà di dare sostanza alla nostra crescita. I giocatori, poi, li scegliamo di partita in partita.

tutte le notizie di