Pazza idea della Juventus: Higuain più soldi per arrivare a Zaniolo

Pazza idea della Juventus: Higuain più soldi per arrivare a Zaniolo

di Giuseppe Pignataro, @giuse_pignataro

La Juventus monitora la situazione relativa a Nicolò  Zaniolo. Il centrocampista della Roma piace, e non poco, ai bianconeri che avrebbero intenzione di provare l’affondo inserendo un giocatore come contro partita.

L’idea più recente dei bianconeri è quella di uno scambio con Higuain, con conguaglio economico a favore della Roma. Il giovane talento italiano ex Inter, è il profilo che rispecchia le caratteristiche ideali per il colpo perfetto della Juventus: giovane, forte fisicamente e tecnicamente.

IDEA –  Il gradimento nei confronti di Zaniolo è ben noto, come è ben noto che trattare con la Roma non sia poi così semplice, soprattutto ora che i giallorossi hanno già ceduto alcuni pezzi pregiati della loro ssquadra. Nonostante le premesse non sia ottimali, i buoni rapporti testimoniati anche dal recente affare Spinazzola-Pellegrini potrebbero aiutare. In casa bianconera si pensa di offrire alla Roma Gonzalo Higuain. Non certo l’ultimo arrivato per quanto riguarda il reparto d’attacco. Dopo l’esperienza al Milan e quella al Chelsea, l’argentino vorrebbe rimanere alla Juventus anche se l’idea di rilanciarsi ad alti livelli potrebbe portare Il Pipita ad accettare la destinazione giallorossa.

La Juventus ci pensa e cercherà di convincere la Roma e lo stesso argentino. L’operazione resta possibile con l’inserimento di un conguaglio economico in favore dei giallorossi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy