Fantamagazine
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Pato e la tentazione del ritorno in Serie A: ci pensano Genoa e Spezia

I due club liguri sognano l'asso brasiliano ex Milan

Mario Ruggiero

"Senza squadra, libero di accasarsi a parametro zero in qualsiasi team. Alexandre Pato, classe 1989, ex enfant-prodige, protagonista nel Milan per diverse stagioni, culla il sogno di ritornare in Italia. Ci pensano due club di Serie A, a caccia di attaccanti per i più disparati motivi.

GENOA E SPEZIA INTERESSATE: I DETTAGLI

La Gazzetta dello Sport, nell'edizione odierna, ne traccia i dettagli:  “In estate i timidi segnali arrivati dalla Serie A per Pato non sono mai stati approfonditi: il Genoa di Preziosi ha avuto il brasiliano nella lunga lista dei nomi per l’attacco, così come l’ambizioso Spezia di mister Italiano. Nelle ultime ore si è parlato addirittura di una possibile reunion con Galliani e Berlusconi a Monza. Solo voci, a oggi, ma in una stagione dalle mille incognite Pato sa che il treno giusto dall’Italia potrebbe passare di nuovo”.

Il brasiliano sarebbe una soluzione in più per gli attacchi delle due formazioni menzionate in precedenza: lo Spezia è a caccia di un sostituto di Galabinov, il Genoa vuole ampliare il parco attaccanti. Il ritorno in Italia non sembra così lontano...

tutte le notizie di