- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
serie a
"Prosegue il tormentato rapporto fra il Parma e gli infortuni in questa stagione maledetta per i Ducali. È ufficiale, infatti, l'infortunio a Dejan Kulusevski, che aveva terminato acciaccato la sfida di ieri contro l'Udinese. Questo il comunicato del club parmense sul talento svedese: "Dejan Kulusevski ha riportato una lesione di I grado del muscolo ileopsoas sinistro”. Proverà a recuperare per la prossima gara contro il Cagliari, ma è in forte dubbio. Il Parma probabilmente non vuole rischiare di perderlo per un lungo periodo e potrebbe non giocare nella prossima sfida, per poi riaverlo nella successiva con la Lazio.
"Non solo per Kulusevski, ma dall'infermeria dei Crociati arrivano notizie poco piacevoli anche sul portiere Luigi Sepe: "Luigi Sepe, a causa di un dolore inserzionale adduttorio alla coscia sinistra acutizzatosi durante la gara di ieri, nella giornata di oggi e in quella di domani verrà sottoposto ad accertamenti diagnostici". Sicuramente ci saranno novità importanti sulle condizioni fisiche dell'estremo difensore del Parma.
"Il report medico parmense ricorda poi che: “Antonino Barillà, Gervinho e Yann Karamoh hanno svolto un lavoro differenziato. Andrea Adorante è stato sottoposto, a Milano, ad intervento artroscopico al ginocchio sinistro dal Dr. P. Volpi: è stato regolarizzato il menisco mediale con dimissione in giornata dell’atleta. Dopo una settimana di riduzione dei carichi, il calciatore potrà gradualmente riprendere la regolare attività sportiva. Alberto Grassi (gastroenterite febbrile) è rimasto a riposo".
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA