Parma, infortuni a Kulusevski e Sepe

Brutte notizie per i possessori del centrocampista e del portiere parmense.

di Carlo Cecino, @CarloCecino

Prosegue il tormentato rapporto fra il Parma e gli infortuni in questa stagione maledetta per i Ducali. È ufficiale, infatti, l’infortunio a Dejan Kulusevski, che aveva terminato acciaccato la sfida di ieri contro l’Udinese. Questo il comunicato del club parmense sul talento svedese: “Dejan Kulusevski ha riportato una lesione di I grado del muscolo ileopsoas sinistro”. Proverà a recuperare per la prossima gara contro il Cagliari, ma è in forte dubbio. Il Parma probabilmente non vuole rischiare di perderlo per un lungo periodo e potrebbe non giocare nella prossima sfida, per poi riaverlo nella successiva con la Lazio.

SEPE E GLI ALTRI

Non solo per Kulusevski, ma dall’infermeria dei Crociati arrivano notizie poco piacevoli anche sul portiere Luigi Sepe: “Luigi Sepe, a causa di un dolore inserzionale adduttorio alla coscia sinistra acutizzatosi durante la gara di ieri, nella giornata di oggi e in quella di domani verrà sottoposto ad accertamenti diagnostici“. Sicuramente ci saranno novità importanti sulle condizioni fisiche dell’estremo difensore del Parma.

Il report medico parmense ricorda poi che: “Antonino Barillà, Gervinho e Yann Karamoh hanno svolto un lavoro differenziato. Andrea Adorante è stato sottoposto, a Milano, ad intervento artroscopico al ginocchio sinistro dal Dr. P. Volpi: è stato regolarizzato il menisco mediale con dimissione in giornata dell’atleta. Dopo una settimana di riduzione dei carichi, il calciatore potrà gradualmente riprendere la regolare attività sportiva. Alberto Grassi (gastroenterite febbrile) è rimasto a riposo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy