gazzanet

Parma, D’Aversa: “Rientra Bastoni, non ci sarà Stulac. Schiappacasse è impressionante”

Ecco le parole di D'Aversa alla vigilia di Parma-Empoli.

Riccardo Corsano

"Il tecnico Roberto D'Aversa ha presentato alla stampa la gara tra il suo Parma e l'Empoli. Lo scorso anno fu un punto decisivo per la promozione dei crociati, mentre in questa stagione ci sono in palio punti importanti per la salvezza. Questa è una sfida chiave per il Parma, visto che viene da un punto in sole cinque partite.

LE DICHIARAZIONI DI D'AVERSA

"Il punto sugli infortunati: "Non ci sarà Stulac che si è fermato stamattina. Non sono convocati Scozzarella e Ceravolo che sono ancora ai box. Rientra Bastoni e finalmente sarà disponibile Sierralta. E' importante per noi allenarci e recuperare i pezzi anche per una questione di competitività nel gruppo".

"Sulla tenuta difensiva della squadra e sui troppi goal concessi: "Dovremo essere bravi ad uscire da questa situazione. All'andata c'era più attenzione e cattiveria, si faceva la corsa in più per il compagno. Ora siamo in un momento di flessione e sarà una partita delicata, contro una squadra che ha cambiato tanto e si gioca molto in uno scontro diretto delicato".

"Schiappacasse e Brazao, che impressioni ha? "Schiappacasse è molto bravo sia con destro e sinistro, è più una seconda punta e nel 4-3-3 sarebbe un po' sacrificato. Ha un talento impressionante. Brazao è un giovane di prospettiva, si deve inserire nel tipo di cultura e lavoro italiano".

"Fonte: ParmaLive

tutte le notizie di