Parma, D’Aversa: “I giocatori stanno bene. Con la Spal mattone importante per la salvezza”

Parma, D’Aversa: “I giocatori stanno bene. Con la Spal mattone importante per la salvezza”

Il tecnico del Parma Roberto D’Aversa presenta, ai microfoni del canale tematico del Parma, il match contro la Spal.

di Massimo Angelucci

Il tecnico del Parma Roberto D’Aversa presenta ai microfoni del canale tematico del Parma calcio, il match che vedrà opposti i gialloblù alla Spal in programma domani alle ore 12.30. I ducali, prima dei rinvii di Torino – Parma e Parma – Spal a causa del Coronavirus, avevano vinto in casa del Sassuolo per 1-0.

LE DICHIARAZIONI DI D’AVERSA

I giocatori stanno tutti bene: “In queste settimane si è lavorato molto bene sotto l’aspetto dell’intensità e della preparazione della partita. La squadra si è comportata bene in questo lungo periodo”.

Difficoltà per la sosta forzata del campionato: “Abbiamo lavorato in primis su noi stessi, soprattutto a livello psicologico,, poi la settimana scorsa abbiamo preparato il match contro la Spal. Abbiamo una possibilità molto importante di mettere un mattoncino per la salvezza”.

Attenzione alla Spal: “La Spal verrà qui a giocare con l’obiettivo di prendere tre punti, loro faranno di tutto visto che in questo momento sono ultimi in classifica. Le motivazioni saranno molto importanti“.

Gara senza pubblico: “È una situazione anomala, i ragazzi dovranno essere bravi a rimanere concentrati dal primo secondo. Quest’abitudine ce l’avranno sin dal momento del riscaldamento per capire che ambiente troveranno“.

D’Aversa, ammonito e diffidato contro il Sassuolo e in tribuna contro la Spal: “In tribuna purtroppo non avrò una valvola di sfogo, pensiamo all’aspetto positivo, dall’alto si vede meglio la partita a livello tattico. Ho molta fiducia nel mio staff e nei miei ragazzi, da questo punto di vista sono molto tranquillo“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy