gazzanet

Parma, D’Aversa: “Frattali giocherà titolare, spazio a Gobbi”

Il tecnico gialloblù ha presentato l'ultimo match contro la Roma.

Fabiola Graziano

"La salvezza raggiunta in extremis alla scorsa giornata ha tranquillizzato gli ani del Parma e di Roberto D'Aversa, che domani affronteranno la Roma con la consapevolezza di aver compiuto un qualcosa di assolutamente straordinario.

LE PAROLE DI D'AVERSA

"Sulla formazione:"Vi posso dire che domani molto probabilmente ci saranno in campo undici giocatori di proprietà del Parma. Frattali giocherà titolare perché è giusto che si ritagli il suo spazio. I ragazzi che hanno giocato meno meritano questa opportunità, perché sono loro che ci sono sempre stati all'interno dello spogliatoio anche giocando meno. Penso a Frattali e anche a Massimo Gobbi, che ha giocato poco".

"Sul futuro:"Servono ambizioni. Ora pensiamo alla partita di domani, poi parleremo con la società per cercare di migliorare. Ci vuole ambizione nella vita. Pensiamo a domani, poi ci siederemo e discuteremo del futuro".

"Sulla stagione:"Ragionando da dove siamo partiti e a tutto il percorso fatto, dovendo cambiare rosa tutti gli anni per il cambio di campionato, quello che hanno fatto i ragazzi quest'anno è qualcosa di miracoloso. Il titolo lo faccio fare a voi, ma i ragazzi hanno fatto qualcosa di straordinario e non scontato".

tutte le notizie di