gazzanet

Parma, D’Aversa: “Ciciretti presente. Grassi? Ne ho parlato con lo staff medico”

L'allenatore gialloblù sulla situazione infortunati e sugli impegni ravvicinati dei prossimi giorni.

Marcello Pelosi

"Dopo il successo a sorpresa di San Siro, il Parma di mister Roberto D'Aversa è chiamato a dare continuità alle ultime prestazioni già da domani, quando sarà chiamato a difendere le mura amiche nell'anticipo delle ore 15:00 contro il Cagliari. Nella consueta conferenza stampa della vigilia, l'allenatore emiliano non ha risparmiato preziosi dettagli anche in chiave fantacalcistica. Scopriamoli insieme.

LE PAROLE DI D'AVERSA

"Sulla situazione infortunati:"Ciciretti era già in panchina l'altra volta, Gobbi si è ripreso dalla botta ricevuta e anche Stulac si è allenato con la squadra. Grassi stamattina aveva svolto regolarmente l'allenamento, ma si è dovuto fermare. Non era tranquillo e con lo staff si è ritenuto insieme di non convocarlo".

Sull'ipotesi turnover: "E' un termine che non mi piace. Questi ragazzi meriterebbero tutti di giocare. Non penso alle prossime gare: la formazione si fa sull'obiettivo momentaneo, che adesso è il Cagliari. Devo scegliere l'undici che può fare il massimo in questa partita, tenendo ovviamente conto di variabili come la forma fisica".

tutte le notizie di