gazzanet

Parma, D’Aversa: “Bruno Alves è tornato, Gervinho sta bene”

Conferenza stampa della vigilia per il mister ducale.

Carlo Cecino

"È un Parma in ripresa quello che si sta preparando al lunch match di domani contro il Milan. I crociati vengono da due pareggi consecutivi a reti bianche contro Torino e Sassuolo, e domani vorranno continuare il buon periodo di risultati. E mister D'Aversa ha rilasciato le dichiarazioni ai giornalisti in vista della gara delle 12.30.

LE PAROLE DEL TECNICO DUCALE

"Sulle condizioni di alcuni giocatori importanti: "Gervinho ha fatto tutta la settimana con la squadra, così come Bruno Alves, rispetto all'ultima gara rientra anche lui. Siligardi si è allenato col gruppo ieri e oggi".

"Sul Milan: "Come aspetto principale è una squadra che fa molto bene la fase difensiva, facendo il 4-5-1, sfruttando le ripartenze con Suso e Calhanoglu; velocità ma anche qualità. Quando devono fare la partita possono avere più difficoltà".

"Su un Tardini previsto tutto esaurito: "Sarà importante la spinta del pubblico domani, noi per primi dovremo cercare di trascinare i nostri tifosi per ottenere un risultato importante. La compattezza d'ambiente è fondamentale".

tutte le notizie di