gazzanet

Parma, D’Aversa: “Bruno Alves recuperato, giocano Ciciretti e Di Gaudio” E su Gervinho…

Il tecnico del Parma Roberto D'Aversa analizza il match contro la Sampdoria.

Massimo Angelucci

"Dopo il pareggio per 1-1 contro il Chievo Verona, per il Parma di Roberto D'Aversa c'è il difficile test contro la Sampdoria a Marassi, lo stesso stadio dove i gialloblù avevano ottenuto una vittoria importantissima contro il Genoa per 1-3. Domani contro i blucerchiati il tecnico dei ducali dovrà fare i conti con alcune assenze.

PARMA, LE DICHIARAZIONI DI D'AVERSA

"Sulle condizioni di Alves e Gervinho: "Bruno Alves, prendendo le giuste precauzioni, si è allenato regolarmente con la squadra ed è disponibile per la trasferta di Genova. A parte Deiola, che ha avuto un attacco influenzale nella notte, sono tutti a disposizione. Gervinho non ci sarà, ma posso contare sugli altri che stanno crescendo molto bene. Domani spazio a Ciciretti e Di Gaudio".

"Ancora su Gervinho: "Speravo di averlo a disposizione, almeno part time, per Genova ma purtroppo non è stato così. Speriamo di averlo contro il Bologna, ma non forzeremo il suo rientro in campo".

"Sul mercato di gennaio: "È vero che abbiamo avuto un grave infortunio in rosa (Grassi ndr), ma ora dobbiamo pensare solo alla Sampdoria. Al mercato ci penseremo a gennaio, abbiamo dei bravi dirigenti che sanno quello che devono fare".

tutte le notizie di