gazzanet

Parma, D’Aversa: “Ancora out Gervinho e Bruno Alves”

Il tecnico dei ducali ha parlato in conferenza stampa.

Carlo Cecino

"È un Parma in difficoltà quello che si appresta ad affrontare il Torino domani alle 15:00, per il primo anticipo della 31a giornata. La salvezza in casa parmense sembrava cosa già fatta qualche settimana fa, ma gli ultimi cattivi risultati dei ducali e le dirette concorrenti che stanno conquistando vittorie e ottime prestazioni non fanno dormire sogni tranquilli alla banda di D'Aversa, che ha bisogno di punti per allontanarsi definitivamente dalla lotta retrocessione. Lo stesso allenatore dei crociati ha rilasciato le sue dichiarazioni alla stampa prima della gara contro i granata.

LE PAROLE DI D'AVERSA

"Sul periodo no dei suoi: "I momenti di difficoltà li hanno avuti tutti. Il nostro obiettivo era ed è la salvezza ed ora non dobbiamo pensare in maniera negativa; nelle difficoltà bisogna dare tutti qualcosa in più e cercare di fare i punti che servono per raggiungere l'obiettivo".

"Sulla classifica: "La nostra colpa può essere quella di aver fatto 25 punti all'andata, anche se ora il Bologna sta sei punti dietro di noi. Siamo in 6/7 squadre che lottano per l'ultima posizione, non me ne voglia il Frosinone ma vedo dura una loro salvezza. Abbiamo scontri diretti e dobbiamo continuare nel nostro percorso".

"Sugli infortunati: "Gervinho e Bruno Alves non faranno parte dei convocati".

"Sul Torino: "Il Torino è carico e forte, servirà lo spirito di sacrificio giusto. Dovremo andare in campo con determinazione, grinta e voglia".

tutte le notizie di