news

Nuovi arrivi e vecchie conoscenze della Serie A: un’analisi fantacalcistica

Nuovi arrivi e vecchie conoscenze della Serie A: un’analisi fantacalcistica - immagine 1
In occasione di ogni anno sono numerose le novità che riguardano gli utenti e i giocatori di fantacalcio, in virtù di tanti acquisti che sono realizzati da parte delle società e di nomi che potrebbero diventare particolarmente importanti nel...

Redazione Betting

In occasione di ogni anno sono numerose le novità che riguardano gli utenti e i giocatori di fantacalcio, in virtù di tanti acquisti che sono realizzati da parte delle società e di nomi che potrebbero diventare particolarmente importanti nel contesto del campionato italiano. Per questo motivo sono in molti coloro che cercano di capire in anticipo, rispetto all'inizio dell'asta del fantacalcio, quali siano i nomi su cui è necessario muoversi, considerando soprattutto i nuovi acquisti da parte delle società che potrebbero caratterizzare una grande sorpresa. Negli ultimi anni, pagine social, magazine online ed anche piattaforme di casino online si sono cimentate nel proporre analisi e consigli relativi a tutti i migliori calciatori che potrebbero essere acquistati all'asta del fantacalcio per migliorare la propria squadra e aspettarsi un numero consistente di bonus o di ottimi voti. Ecco quali sono le considerazioni da realizzare a proposito dei nuovi acquisti da parte delle società italiane.

 

Romelu Lukaku

Il primo tra i nuovi acquisti, che dovrà essere necessariamente considerato per il suo strapotere fisico e per la sua capacità di portare bonus al fantacalcio, è sicuramente Romelu Lukaku. Il calciatore belga ha già giocato in serie A per due stagioni, dove ha dominato nella classifica dei marcatori, pur non essendo mai stato capocannoniere. Al di là del numero complessivo dei suoi bonus, che riguardano gol e assist, Lukaku si è dimostrato impeccabile sotto ogni punto di vista. Innanzitutto, il calciatore è sempre stato molto continuo all'interno del reparto offensivo dell'Inter, lasciando soltanto in poche giornate i suoi fantallenatori senza bonus.

In occasione di alcune prestazioni in cui Lukaku non ha trovato il gol: tuttavia, l'attaccante belga è sempre stato protagonista anche in termini di assist e coinvolgimento dei suoi compagni, quindi raramente ci sono stati brutti voti per l'attaccante belga, che ha sempre avuto una delle fantamedie migliori nel campionato di calcio italiano. Nota di merito particolarmente importante per Lukaku è la sua finalizzazione dal dischetto, dal momento che l'attaccante non ha mai sbagliato un rigore nella sua esperienza all'Inter. Infine, il possibile acquisto di Lukaku all'asta potrebbe essere determinato anche da un reparto offensivo e da un sistema di gioco che con Simone Inzaghi è stato molto più fluido e prolifico.

 

Paul Pogba

Secondo tra i calciatori che sono stati acquistati da parte di società italiane e che risultano essere degni di una grandissima considerazione, in occasione dell'asta del fantacalcio, è Paul Pogba della Juventus. Il calciatore francese ha già dominato nel campionato italiano, nel suo ruolo di centrocampista, illuminando i fantallenatori per alcuni gol incredibili e, soprattutto, per prestazioni di grandissimo livello. In molti attendono il ritorno di Paul Pogba alla Juve, soprattutto in virtù di un ambiente che il calciatore francese conosce bene e all'interno del quale potrebbe spiccare per le sue qualità e per il suo immenso talento.

Se il numero complessivo di bonus è sicuramente un fattore positivo per quel che concerne il rendimento di Paul Pogba, bisogna anche ricordarsi del fatto che nelle ultime stagioni il centrocampo della Juventus non è mai stato molto prolifico per quel riguardo ai bonus. Ovviamente, Pogba sarà pagato sicuramente cifre importanti da parte di tutti i fantallenatori, per quanto questi ultimi dovranno ricordarsi che il sistema di gioco attuale della Juventus non è quello in cui Pogba ha espresso il meglio di se stesso.

 

Divock Origi

Ultimo tra i nuovi acquisti, che meritano di essere considerati nel contesto del fantacalcio, è quello di Origi, avvenuto da parte del Milan. L'attaccante, che ha giocato al Liverpool in molte stagioni della sua carriera, sicuramente potrà emergere all'interno del contesto del campionato italiano; per quanto ci siano molti dubbi a proposito della sua preparazione fisica e del suo rendimento in Italia, non si può negare che Origi sia un ottimo attaccante, capace nella finalizzazione e, con molta probabilità, potrebbe conquistare il posto da titolare in molte partite del Milan in occasione della prossima stagione, Ibrahimovic infatti, sarà al di fuori dei campi per molti mesi, dato l'intervento chirurgico che ha deciso di sostenere, e Giroud ha già dimostrato di non poter reggere per tutte le partite del campionato giocando da titolare. Di conseguenza, l'alternanza con Origi sarà importante e, trattandosi pur sempre di un attaccante del Milan, i bonus sono assolutamente assicurati.