AZZURRI, LUCCA E FOLORUNSHO KO

Nazionali, niente Ecuador per Lucca e Folorunsho: i motivi

Nazionali, niente Ecuador per Lucca e Folorunsho: i motivi - immagine 1
C'era molto attesa per l'esordio in azzurro di Lorenzo Lucca e Michael Folorunsho, calciatori di Udinese e Verona convocati dal CT Spalletti per i test-match dell'Italia in America contro Venezuela e Ecuador
Mario Ruggiero

C'era molto attesa per l'esordio in azzurro di Lorenzo Lucca e Michael Folorunsho, calciatori di Udinese e Verona convocati dal CT Spalletti per i test-match dell'Italia in America contro Venezuela e Ecuador. E, invece, entrambi i calciatori sono costretti a alzare bandiera bianca e a assistere alla partita dei compagni senza poter subentrare.

NAZIONALE ITALIANA, NIENTE ECUADOR PER LUCCA E FOLORUNSHO: I MOTIVI

Sullo stop di Lorenzo Lucca è stata proprio la FIGC a esprimersi poco prima della sfida di New York contro l'Ecuador. Questo il comunicato sulle condizioni fisiche del giovane attaccante che si sta mettendo in mostra con l'Udinese: "Nel gruppo Azzurro ha accusato un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra l’attaccante dell’Udinese Lorenzo Lucca, le cui condizioni in vista della gara verranno valutate nel pomeriggio di oggi".

Problemi identici per Michael Folorunsho, centrocampista in forza al Verona, che ha riportato un risentimento muscolare nel corso del ritiro con la Nazionale azzurra. Un contrattempo muscolare che lo ha costretto a seguire la gara amichevole contro l'Ecuador dalla tribuna.

AL FANTACALCIO - Entrambi i calciatori saranno valutati dai rispettivi club al rientro in Italia. Ad ora sono in forte dubbio per i match di Serie A della 30esima giornata. Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni in caso di novità allarmanti per i fantallenatori.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.