- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
La pausa per le nazionali porta con sé tre nuovi grattacapi per Bologna, Inter e Juventus. Emil Holm, Hakan Calhanoglu e Dusan Vlahovic hanno accusato problemi fisici durante gli impegni internazionali, alimentando l’apprensione dei rispettivi club in vista della ripresa del campionato.
NAZIONALI. FINESTRA AMARA PER HOLM, CALHANOGLU E VLAHOVIC: KO CON SVEZIA, TURCHIA E SERBIA. GLI AGGIORNAMENTI
HOLM - Il terzino del Bologna è stato costretto al cambio al 50’ nella sfida tra Svezia e Svizzera a causa di un problema muscolare alla coscia. Holm, che stava vivendo un ottimo momento di forma in Serie A, ha lasciato il campo camminando autonomamente ma visibilmente dolorante. Le sue condizioni verranno valutate con esami strumentali al rientro a Casteldebole: solo allora si potrà stimare l’entità dello stop. Si tratterebbe di un nuovo infortunio per la compagine rossoblù dopo gli infortuni di Skorupski, Rowe e Cambiaghi.
CALHANOGLU - La nazionale turca ha comunicato l’esclusione di Hakan Calhanoglu dalla lista dei convocati per il match contro la Spagna. Il centrocampista dell’Inter ha riportato un trauma al polso destro durante la gara contro la Bulgaria, ma il problema non desta preoccupazioni in ottica campionato. Il regista nerazzurro farà rientro a Milano e sarà regolarmente a disposizione per il derby di domenica sera contro il Milan.
VLAHOVIC - Nessuna presenza, neanche in panchina, per Dusan Vlahovic nella sfida tra Serbia e Lettonia. L’attaccante della Juventus è stato tenuto a riposo dopo il sovraccarico all’adduttore accusato contro l’Inghilterra. Le sue condizioni saranno monitorate nelle prossime ore, con l’obiettivo di recuperarlo per la gara contro la Fiorentina alla ripresa della Serie A.
Tre casi diversi, ma un unico denominatore: la sosta internazionale continua a mietere vittime, complicando i piani dei club italiani in vista di un calendario fitto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA