NAZIONALE, CHIESA LASCIA IL RITIRO

Nazionali, Chiesa lascia il ritiro azzurro: l’esterno non ha smaltito l’infortunio pre-derby

Nazionali, Chiesa lascia il ritiro azzurro: l’esterno non ha smaltito l’infortunio pre-derby - immagine 1
Era nell'aria, ora è ufficiale. Federico Chiesa non recupera e lascia il ritiro della Nazionale. L’affaticamento muscolare accusato prima del derby di Torino non è stato totalmente smaltito dall'esterno che salterà gli impegni con Malta e...
Mario Ruggiero

Era nell'aria, ora è ufficiale. Federico Chiesa non recupera e lascia il ritiro della Nazionale. L’affaticamento muscolare accusato prima del derby di Torino non è stato totalmente smaltito dall'esterno che salterà gli impegni con Malta e Inghilterra. Il calciatore tornerà al proprio club d'appartenenza (la Juventus) dove verrà rivalutato in vista della ripresa, con la sfida contro il Milan che si avvicina a grandi passi.

NAZIONALI, CHIESA LASCIA IL RITIRO AZZURRO: L'ESTERNO NON HA SMALTITO L'INFORTUNIO PRE-DERBY

Verosimilmente, sarà corsa contro il tempo anche per rivederlo in campo contro il Milan, nella gara in programma domenica 22 alle ore 20.45. Chiesa ha fatto di tutto per esserci e poter dare un contributo significativo alla squadra azzurra, ma il problema muscolare avvertito la scorsa settimana non è stato del tutto recuperato e lo staff medico della Nazionale ha evitato di forzare.

Un altro 'top' del Fantacalcio, quindi, è in forte dubbio per il prossimo turno. Non si tratta comunque di un infortunio di grave entità, bensì di una situazione che può essere monitorata con costanza dallo staff medico bianconero.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.