NAZIONALE ITALIANA, OUT BONUCCI E BARELLA

Nazionali, Bonucci e Barella out contro Malta: i motivi del forfait

Nazionali, Bonucci e Barella out contro Malta: i motivi del forfait - immagine 1
Dopo la sconfitta rimediata ieri contro l'Inghilterra, la Nazionale italiana deve fare i conti con le indisponibilità di Leonardo Bonucci e Nicolò Barella per la sfida a Malta in programma domenica alle 20.45

Mario Ruggiero

Dopo la sconfitta rimediata ieri contro l'Inghilterra, la Nazionale italiana deve fare i conti con le indisponibilità di Leonardo Bonucci e Nicolò Barella per la prossima gara di qualificazione a Euro 2024, in programma domenica alle ore 20.45 contro Malta.

NAZIONALI, BONUCCI E BARELLA OUT CONTRO MALTA: I MOTIVI DEL FORFAIT

Lo riporta l'Ansa: "Nicolò Barella e Leonardo Bonucci torneranno al loro club e non andranno stasera con la nazionale italiana a Malta per il secondo match delle qualificazione a Europeo 2024". Il difensore della Juventus non era pronto a giocare (ha svolto terapie negli scorsi giorni) mentre il centrocampista dell'Inter ha problemi fisici - ieri è stato toccato duro dal difensore britannico Maguire - che lo portano a salutare l'azzurro per il secondo match.

Da valutare, quindi, le condizioni fisiche di Barella in vista della ripresa del torneo con i nerazzurri che affronteranno un aprile pieno zeppo di impegni tra campionato, Champions League (quarti con Benfica) e Coppa Italia (semifinale andata e ritorno con la Juventus).

tutte le notizie di