NAZIONALE ITALIANA, OUT BONUCCI E BARELLA

Nazionali, Bonucci e Barella out contro Malta: i motivi del forfait

Nazionali, Bonucci e Barella out contro Malta: i motivi del forfait - immagine 1
Dopo la sconfitta rimediata ieri contro l'Inghilterra, la Nazionale italiana deve fare i conti con le indisponibilità di Leonardo Bonucci e Nicolò Barella per la sfida a Malta in programma domenica alle 20.45
Mario Ruggiero

Dopo la sconfitta rimediata ieri contro l'Inghilterra, la Nazionale italiana deve fare i conti con le indisponibilità di Leonardo Bonucci e Nicolò Barella per la prossima gara di qualificazione a Euro 2024, in programma domenica alle ore 20.45 contro Malta.

NAZIONALI, BONUCCI E BARELLA OUT CONTRO MALTA: I MOTIVI DEL FORFAIT

Lo riporta l'Ansa: "Nicolò Barella e Leonardo Bonucci torneranno al loro club e non andranno stasera con la nazionale italiana a Malta per il secondo match delle qualificazione a Europeo 2024". Il difensore della Juventus non era pronto a giocare (ha svolto terapie negli scorsi giorni) mentre il centrocampista dell'Inter ha problemi fisici - ieri è stato toccato duro dal difensore britannico Maguire - che lo portano a salutare l'azzurro per il secondo match.

Da valutare, quindi, le condizioni fisiche di Barella in vista della ripresa del torneo con i nerazzurri che affronteranno un aprile pieno zeppo di impegni tra campionato, Champions League (quarti con Benfica) e Coppa Italia (semifinale andata e ritorno con la Juventus).

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.