NAZIONALI, STOP NZOLA: LE ULTIME

Nazionali, apprensione per Nzola: l’attaccante dello Spezia lascia l’Angola per affaticamento muscolare

Nazionali, apprensione per Nzola: l’attaccante dello Spezia lascia l’Angola per affaticamento muscolare - immagine 1
Un nuovo protagonista del Fantacalcio rientra in anticipo in Italia rispetto a quanto preventivato a causa di un affaticamento muscolare. Parliamo di M'Bala Nzola, attaccante dello Spezia e che rimarrà senza dubbio ai box alla ripresa per squalifica

Mario Ruggiero

Un nuovo protagonista del Fantacalcio rientra in anticipo in Italia rispetto a quanto preventivato a causa di un affaticamento muscolare. Parliamo di M'Bala Nzola, attaccante principe dello Spezia, che nelle prossime ore verrà valutato dallo staff medico del club ligure.

NAZIONALI, APPRENSIONE PER NZOLA: L'ATTACCANTE DELLO SPEZIA RITORNA IN ITALIA IN ANTICIPO

Spezia e fantallenatori in apprensione per M’Bala Nzola. Il capocannoniere della squadra bianconera è rientrato in anticipo dall'Angola a causa di un affaticamento muscolare maturato nel corso della gara contro il Ghana, valida per girone di qualificazione alla Coppa d’Africa, disputatasi lo scorso venerdì. La sua partita è durata appena 65 minuti prima di chiedere il cambio al compagno di reparto Joao.

Rientrato in Italia nelle scorse ore, il centravanti si sottoporrà agli esami di rito per conoscere al meglio le sue condizioni fisiche. Di certo salterà, a prescindere dall'entità dello stop, la gara contro la Salernitana a causa di una squalifica. La speranza per Semplici e i fantallenatori è che non sia nulla di grave e che possa rientrare immediatamente in campo contro la Fiorentina, nel match in calendario l'otto aprile.

tutte le notizie di