NAZIONALE, OUT BASTONI

Nazionale, out Bastoni: risentimento al polpaccio per il difensore nerazzurro. Spalletti convoca Mancini

Nazionale, out Bastoni: risentimento al polpaccio per il difensore nerazzurro. Spalletti convoca Mancini - immagine 1
Un nuovo forfait per gli azzurri. Stavolta a mordere il freno è Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter. Il centrale difensivo si è infortunato negli scorsi giorni e salterà sia gli impegni con la Nazionale che presumibilmente anche i match...
Mario Ruggiero

Un nuovo forfait per gli azzurri. Stavolta a mordere il freno è Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter. Il centrale difensivo si è infortunato negli scorsi giorni e salterà sia gli impegni con la Nazionale che, presumibilmente, anche i match con l'Inter delle prossime settimane.

NAZIONALE, OUT BASTONI: RISENTIMENTO AL POLPACCIO PER IL DIFENSORE NERAZZURRO. SPALLETTI CONVOCA MANCINI

Di seguito la nota del sito ufficiale della Nazionale Italiana: "A seguito degli esami strumentali effettuati questa mattina, che hanno confermato un risentimento muscolare al polpaccio destro, Alessandro Bastoni non è stato ritenuto idoneo a sostenere gli impegni con Macedonia del Nord e Ucraina e farà pertanto rientro al club di appartenenza. Il forfait del difensore dell’Inter, che aveva sospeso anzitempo la seduta di allenamento di ieri, va ad aggiungersi a quelli di Meret, Calabria, Toloi e Locatelli. Al suo posto Luciano Spalletti ha deciso di convocare il difensore della Roma Gianluca Mancini, che si aggregherà al gruppo questa sera nella Capitale".

Nelle prossime ore l'Inter effettuerà gli esami sulle condizioni fisiche di Bastoni, ma le prime sensazioni sono molto negative col calciatore che rischia di saltare il big-match contro la Juventus della prossima settimana.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.