gazzanet

Napoli-Juve, è sfida anche per Rafael Leao, il nuovo Mbappé portoghese

Secondo La Gazzetta dello Sport, Juventus e Napoli si stanno fronteggiando per il ventenne portoghese del Lille Rafael Leao, definito anche il nuovo Mbappé. Già all’epoca dello Sporting il calciatore si era messo in mostra, tanto da portare la...

Giuseppe Pignataro

Secondo La Gazzetta dello Sport, Juventus e Napoli si stanno fronteggiando per il ventenne portoghese del Lille Rafael Leao, definito anche il nuovo Mbappé.

Già all’epoca dello Sporting il calciatore si era messo in mostra, tanto da portare la società a fissare una clausola rescissoria di 45 milioni. Adesso si apre un’asta per l’attaccante del Lilla il cui prezzo si aggira intorno ai 30 milioni.

Giuntoli si è mosso, anche se in ritardo rispetto alla Juve che ha già parlato con il calciatore per un accordo. È lo stesso Paratici a portare avanti la trattativa per non perdere la pole position. Il gioco del Lille è chiaro: cerca  di approfittare della sfida per far lievitare il prezzo del cartellino, ma Juve e Napoli non sono certo gli ultimi arrivati e non hanno alcuna fretta di chiudere l’affare. Del resto si sa, la cosa più importante in questo mercato è darsi fastidio e controllarsi a vicenda, per evitare che l’avversaria possa rinforzarsi troppo.

tutte le notizie di