news

Milan, Montella: “Per Suso solo una forte contusione al gluteo. Rodriguez in panchina per scelta tecnica”

Nel post partita Montella ha rilasciato le dichiarazioni sulle condizioni di Suso, uscito per infortunio a fine primo tempo

Redazione

"Sesta sconfitta per il Milan di Montella in 13 giornate e vetta distante 16 lunghezze. I primi 4 posti sono un lontano miraggio ma Montella nel dopo partita  ai microfoni di Sky e Premium si è detto soddisfatto della prestazione della squadra. Vediamo le dichiarazioni più importanti per i fantallenatori.

SULL'ESCLUSIONE DI RODRIGUEZ DAI TITOLARI:

""Ha giocato tanto, con me sempre, stasera ho fatto una scelta tra lui e Romagnoli in base alla partita da impostare."

SULL'INFORTUNIO DI SUSO:

""Una contusione al gluteo."

SULLA SCELTA DI BORINI:

""Ha fatto una buona gara, per provare a contenere ma anche di spingere sulla fascia."

SULLE ULTIME SCONFITTE CONTRO SQUADRE CHE PRECEDONO IL MILAN:

""Le ultime due sconfitte le abbiamo fatte contro Juve e Napoli che sono squadre avanti a noi. Ma la partita a tratti è stata alla pari, per arrivare la loro livello ci vuole tempo: è un percorso che dobbiamo fare. Per arrivare a essere grandi nei risultati serve questo percorso, io sono convinto che la squadra stia migliorando. I risultati non stanno arrivando, la classifica faccio fatica a guardarla ma ora arriveranno gare alla nostra portata e dobbiamo fare risultato. In cosa deve migliorare il Milan? Premesso che giocando ogni tre giorni è difficile allenarsi ma questo non è un alibi. Abbiamo bisogno di risultati imminenti e dobbiamo lavorare sempre su tutto. Dopo questo match la squadra deve migliorare davanti, dobbiamo essere più concreti e avere di più la porta nella testa."

tutte le notizie di