news

Milan, sospetta rottura del crociato per Conti, le news

Come riportato dai colleghi di Sky Sport, il terzino del Milan Andrea Conti avrebbe riportato una rottura del legamento crociato

Redazione

"Bruttissima tegola in Casa Milan, qualora venisse confermata ufficialmente dall'ufficio stampa rossonero. Secondo i colleghi della redazione di Sky Sport, nella mattinata odierna il terzino del Milan Andrea Conti avrebbe riportato la rottura del legamento crociato. Se l'indiscrezione venisse confermata, per Conti il 2017 sarebbe finito in anticipo. Il terzino rossonero non tornerebbe in campo prima dell'anno nuovo. Conti sta sostenendo in questi minuti degli accertamenti per determinare l'entità dell'infortunio ma il quadro che si sta delineando sembra piuttosto preoccupante: si va verso la conferma della rottura del crociato. La comunicazione ufficiale dell'entità dell'infortunio non arriverà prima di 48 ore, Conti sosterrà comunque altri esami. I tempi di recupero, qualora fosse confermato il tutto, si aggirano tra i 4 e i 6 mesi.

"Al suo posto Vincenzo Montella potrà disporre di due valide alternative per la fascia destra: Ignazio Abate e Davide Calabria.

"AGGIORNAMENTO: Nel pomeriggio gli esami hanno confermatola rottura del legamento crociato:

tutte le notizie di