gazzanet

Milan, riscattato Kjaer. Paquetà salta il Parma: i dettagli

Il centrale danese è stato riscattato anche in virtù delle ottime prestazioni fornite. Il centrocampista brasiliano out contro il Parma per infortunio

Mario Ruggiero

Il Milan dovrà fare a meno di Lucas Paquetà per la sfida di questa sera (19.30) contro il Parma a San Siro.Il brasiliano, come evidenziato dal club sul proprio sito internet, non è stato convocato per un risentimento al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Si tratta di un fastidio con cui Paquetà fa i conti da un paio di settimane. A Milanello contano di recuperarlo per la partita di sabato contro il Bologna. Pioli, per la gara di stasera, dovrebbe riproporre il trio di trequartisti all spalle di Ibrahimovic formato da Bonaventura sulla destra - Calhanoglu al centro e Rafael Leao sulla sinistra.

Per un infortunio, un movimento in entrata per i rossoneri: Simon Kjaer sarà un calciatore del Milan per altre due stagioni. Il club meneghino, infatti, ha annunciato di aver esercitato l'opzione per l'acquisizione a titolo definitivo del difensore danese di 31 anni, che a gennaio era stato prelevato in prestito dal Siviglia. Kjaer ha firmato con il Milan un contratto fino al 30 giugno 2022.

tutte le notizie di