Milan, le ultime su Ibrahimovic, Kjaer e Duarte: lo svedese punta alla Spal

Milan, le ultime su Ibrahimovic, Kjaer e Duarte: lo svedese punta alla Spal

Il fuoriclasse scandinavo out anche contro la Roma mentre in difesa Pioli sorride per il recupero di Duarte e per l’assenza di danni legamentosi al ginocchio di Kjaer.

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

Il Milan ha vinto sul campo in maniera convincente (4-1 al Lecce in trasferta) ma ne è uscito con le ossa rotte, soprattutto in difesa a causa dello stop di Simon Kjaer (qui, l’aggiornamento). Tuttavia, Stefano Pioli può sorridere a metà per due motivi: la risonanza effettuata questa mattina dal centrale danese ha escluso un danno legamentoso al ginocchio. I tempi di recupero non sono, però, ancora resi noti. Oggi in gruppo dovrebbe rientrare Leo Duarte. Una notizia positiva per il tecnico rossonero che in difesa ha gli uomini contati, con i soli Romagnoli (per altro diffidato) e Gabbia a disposizione.

LE ULTIME SU ZLATAN

Zlatan Ibrahimovic in queste ore ha svolto un nuovo controllo al polpaccio infortunato: il processo di guarigione procede secondo i piani previsti. La pazza idea che vedeva lo svedese disponibile per la gara di domenica contro la Roma non potrà essere attuata: l’ex Psg e Los Angeles Galaxy fra le altre punta al rientro per la Spal, match del prossimo primo luglio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy