gazzanet

Milan, le novità di formazione contro il Bologna

Paquetá è recuperato dopo il fastidio muscolare che lo ha escluso dalla gara di Parma, ma potrebbe accomodarsi in panchina. Leão, protagonista negli allenamenti, è pronto a scalzare Piątek.

Redazione Fantamagazine

A cura di Daniele Petrelli

Buone notizie in casa rossonera in vista del match di domenica sera allo stadio Dall'Ara contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic.

Lucas Paquetá è di nuovo a disposizione di Mister Pioli, che a questo punto in mezzo al campo avrà l'imbarazzo della scelta. Proprio per questo il centrocampista brasiliano rischia seriamente di rimanere fuori dalla formazione titolare. Contro il Parma, Bonaventura è stato impiegato come mezzala, mentre Çalhanoglu nel tridente offensivo, ed entrambi hanno giocato una partita eccellente. Dunque Jack sarà riconfermato nei tre in mediana e con lui ci saranno Bennacer e Krunic, quest'ultimo decisamente in vantaggio su Kessié.

Difesa blindata con i soliti quattro: Romagnoli e Musacchio centrali, Conti ed Hernandez terzini. Per quanto riguarda la punta centrale, si segnala uno scatenato Leão in allenamento, che punta seriamente a prendersi il posto da titolare ai danni del sempre più intristito Piątek. Il duello rimane serrato, ma se i segnali sono giusti, il portoghese domenica sera avrà la sua grande occasione per prendersi il Milan.

tutte le notizie di