news

Milan, infortunio per Suso: lesione al bicipite femorale

Il forte centrocampista rossonero rischia uno stop di tre settimane, si spera di riaverlo a disposizione dopo la sosta delle nazionali.

Redazione

"Brutta tegola in casa rossonera: lo spagnolo Suso si è fermato di nuovo. Il centrocampista rossonero che sembrava potesse recuperare per la sfida dello Stadium di ieri sera contro la Juventus, ha accusato un riacutizzarsi del problema al flessore che lo aveva costretto al cambio nella sfida di sabato scorso contro il Chievo Verona. Lo staff medico del Milan ha subito effettuato il controllo, riscontrando la lesione al bicipite femorale della coscia destra. Qui di seguito il comunicato dal sito rossonero: "AC Milan comunica che Suso si è sottoposto oggi ad esami medici che hanno evidenziato una lesione al muscolo bicipite femorale della coscia destra. I tempi di recupero verranno valutati in base all’evoluzione del quadro clinico."

"Suso salterà sicuramente la partita di sabato prossimo contro il Genoa e farà di tutto per rientrare dopo la sosta delle Nazionali alla 30a giornata in programma il 02/04 in Abruzzo contro il Pescara.

tutte le notizie di