news

Milan: infortunio per Biglia, out per Sassuolo

Il centrocampista argentino è costretto a fermarsi per un'infiammazione al tendine rotuleo.

Redazione

"Arrivano brutte notizie per il Milan di Vincenzo Montella: Lucas Biglia è costretto a restare ai box per un'infiammazione al tendine rotuleo. E' il canale telematico rossonero Milan Tv a darne la notizia attraverso il direttore Mauro Suma.

"Qui di seguito le parole del medico sociale del Milan Melegati che ha fatto il punto della situazione sugli infortunati, partendo proprio da Lucas Biglia: "Lucas ha un'infiammazione al tendine rotuleo sinistro. E' già un po' che questo tendine gli dava fastidio e dolore, ma lui da grande professionista qual è, ha dato sempre disponibilità. Adesso, però, il dolore e il livello dell'infiammazione è aumentato e quindi abbiamo deciso di fermarlo e prenderci un po' di tempo per curare questo tendine".

"Lucas Biglia sarà sicuramente assente per le trasferte di Europa League contro l'Aek Atene e in campionato contro il Sassuolo, al suo posto scaldano i motori Montolivo e Locatelli.

"Successivamente il medico sociale ha parlato delle condizioni di Davide Calabria e Giacomo Bonaventura. Sul terzino rossonero: "Ha avuto un trauma cranico e cervicale, per fortuna senza perdita di conoscenza. Per fortuna gli esami al pronto soccorso sono stati subito tranquillizzanti, così come i controlli a distanza. Sta molto meglio, ma tutte le volte che c'è un trauma cranico c'è un protocollo molto rigido da mantenere e quindi vediamo giorno dopo giorno come migliora e ci renderemo conto quando esattamente potrà tornare ad essere a disposizione. Al momento è prematuro dirlo". Su Jack Bonaventura: "Ha avuto una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. Sta procedendo senza problemi il protocollo riabilitativo. Speriamo di averlo a disposizione per la prima partita dopo la sosta".

"

tutte le notizie di