Milan – Il punto sugli infortunati: Antonelli, Conti e Montolivo

Il medico sociale del Milan, il dottor Melegati, ha parlato a Milan TV per fare il punto sugli infortunati: dal lungodegente Conti, fino al neo infortunato Montolivo passando per Antonelli.

di Ricky Schiavon, @rccrdschvn

Il dottor Melegati ha parlato ai microfoni di Milan TV facendo il punto sugli infortunati in casa rossonera. In particolare si è soffermato sull’evoluzione del quadro clinico di Antonelli, Conti e Montolivo.

MILAN – IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI: ANTONELLI, CONTI E MONTOLIVO

Su Antonelli: “Luca ha effettuato degli esami che hanno evidenziato un affaticamento muscolare senza lesioni. Salterà anche la gara con la Sampdoria dopo quella con la Spal e la sua situazione andrà monitorata giornalmente.”

Su Conti: “Andrea si è infortunato in allenamento a causa di una torsione innaturale che gli ha causato la rottura del legamento crociato. L’intervento è andato molto bene e sta superando serenamente la fase di riposo assoluto per permettere al ginocchio di smaltire. Questo periodo proseguirà per altre due settimane. I tempi di recupero sono quelli già comunicati di 6 mesi, con lievi variazioni a seconda dell’atleta.”

Su Montolivo: “Sosterrà degli esami nei prossimi giorni. La prima impressione è quella di un banale affaticamento muscolare privo di lesioni, ma attendiamo gli accertamenti.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy