gazzanet

Milan, Ibrahimovic pronto al ritorno: si allena con l’Hammarby

Il fuoriclasse svedese scalda i motori: si allena con l'Hammarby per farsi trovare pronto al rientro.

Mario Ruggiero

"A fine maggio/inizio giugno la possibile ripresa del campionato. Una star della Serie A non vuole perdere l'occasione per farsi trovare pronta al nuovo inizio: Zlatan Ibrahimovic è carico in vista del rientro in campo, al punto da allenarsi in gruppo con l'Hammarby, squadra svedese di cui ha acquisito le quote societarie qualche mese fa.

IBRA PRONTO A CHIUDERE LA STAGIONE AL DIAVOLO, MA IL FUTURO...

L'attaccante scandinavo è all'esperienza-bis in rossonero: arrivato nel mercato invernale, ha registrato 10 presenze complessive tra Campionato e Coppa Italia con 4 gol e 1 assist in 810 minuti di gioco totali. Lo svedese ha dato una mano importante per il cambio di passo operato dal Milan negli ultimi mesi, una delle squadre più giovani del torneo (qui, l'analisi).

La sua permanenza al Diavolo, tuttavia, non è certa. L'obiettivo principale di Ibra è quello di terminare la stagione. A fine anno ci sarà un colloquio con Gazidis anche se, come riporta la Rosea, difficilmente l’attaccante accetterà il nuovo progetto e potrebbe addirittura lasciare il calcio giocato.

tutte le notizie di