news

Milan, Gattuso: “Biglia? Domani vedrete. Piątek decisivo, ma si vince col collettivo”

Il tecnico rossonero ha presentato il derby contro l'Inter.

Marco Agostinelli

"Il Milan di Gattuso arriva al derby in grande forma con una lunga striscia positiva e trova un'Inter che fatica in campionato tra problemi interni ed esterni al campo, e che giovedì ha subito anche la sconfitta contro l'Eintracht Francoforte che è costata l'eliminazione dell'Europa League. Il tecnico rossonero non si è sbilanciato troppo sulle possibile novità di formazione, ma ha voluto sottolineare l'importanza del 12esimo uomo che domani dovrà supportare la squadra.

LE PAROLE DI GATTUSO

"Su Piątek: "La differenza la deve fare il collettivo, la squadra e non il singolo. Pochi vincono le gare da soli, e oggi non siamo in condizione di vincerla con uno solo. Non parlo molto con lui, gli piace allenarsi, e ora comincio a vedere qualche sorriso in più e mi fa piacere perché pensavo che all'inizio era arrabbiato con me".

"Su Biglia: "Titolare? Domani lo vedrete".

"Sull'Inter: "Non penso agli altri, parlo solo di quello che succede all'interno del mio spogliatoio. Icardi? Anche il giocatore più forte al mondo deve avere rispetto degli altri componenti dello spogliatoio".

tutte le notizie di