news

Milan: countdown per schierare Conti al Fantacalcio

Il terzino rossonero vittima della rottura del legamento crociato a settembre è prossimo al rientro in campo.

Redazione

"Finalmente il calvario di Andrea Conti sta per terminare. Il terzino rossonero arrivato dall'Atalanta nel mercato estivo e vittima del grave infortunio al ginocchio, da qualche giorno è rientrato a lavorare in gruppo. Gattuso è ancora cauto riguardo alla sua convocazione, il mister rossonero vuole Conti al 100% prima di riproporlo sul terreno di gioco in una gara ufficiale.

FANTACALCIO CONTI: PRIMO STEP CON LA PRIMAVERA

"Gennaro Gattuso nella conferenza stampa prima del derby, poi rimandato per la tragica scomparsa di Davide Astori, su una possibile convocazione di Conti è stato chiaro: "Andrea sta lavorando con grande continuità. Settimana prossima farà i test. Sta già facendo qualcosa con noi. Ma prima che scenda in campo preferirei  andasse a fare due tempi con la Primavera. Poi vediamo come reagisce”.

FANTACALCIO CONTI: OBIETTIVO CHIEVO VERONA

"La nostra sensazione è che per il terzino rossonero sia iniziato il conto alla rovescia. Questo week-end come anticipato da Gattuso verrà mandato a giocare con la Primavera di Lupi, se i test saranno positivi Conti potrebbe tornare ad essere convocato per la partita della 29a giornata il 18 marzo a San Siro contro il Chievo Verona. 

"Il rientro di Conti sarà fondamentale per Gattuso vista la coperta corta sulle fasce laterali: Antonelli convive quotidianamente con problemi fisici, Abate non garantisce più continuità di rendimento ed i soli Calabria e Rodriguez rischiano di finire presto la benzina. Al di là del possibile arretramento di Borini, ritrovare un Conti al 100% permetterà a Gattuso di riavere una grossa certezza tra le mani, in vista di mesi ed impegni particolarmente intensi e fondamentali su i tre fronti in cui è impegnata la squadra rossonera.

"I fantallenatori che lo hanno aspettato verranno presto premiati, così come quelli che lo hanno preso a pochi crediti nelle aste di riparazione.

tutte le notizie di