news

Milan, Conti avvisa i fantallenatori: “Torno a marzo”

Il terzino rossonero, in una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, ha parlato del suo rientro in campo.

Redazione

"Andrea Conti è stato uno dei pezzi pregiati della faraonica campagna acquisti del Milan. Il terzino destro rossonero arrivato dall'Atalanta dopo una stagione da protagonista si è dovuto fermare lo scorso 16 settembre per la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. A distanza di due mesi, in una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, fa il punto su come procede il suo recupero: "Mi hanno detto che tornerò a marzo, ma dipende da come reagisce il ginocchio. Qualche giorno fa ho corricchiato, è stata una liberazione, anche se dopo 5' non ce la facevo più. Con la palla ancora niente, giusto qualche palleggio".

MILAN: IL RIENTRO DI CONTI

"Dunque, Conti dovrebbe tornare ad essere disponibile per Genoa-Milan della 28a giornata che si giocherà l'11 marzo e magari tornare titolare la settimana dopo nel turno casalingo contro il Chievo Verona. Un'arma in più per il rush finale della stagione per chi avrà avuto la pazienza di aspettarlo, e un nuovo giocatore per chi potrà confermarlo per la prossima stagione nelle proprie leghe private.

tutte le notizie di