news

Milan, il Comunicato della società sull’infortunio di Donnarumma

il Numero uno rossonero aveva lasciato il campo nella prima frazione del match con la Spal.

Claudio Caprioli

"Gianluigi Donnarumma, infortunatosi nel corso della prima frazione dell'ultimo match della stagione contro la Spal, ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Il numero uno rossonero al 22' del primo tempo infatti, dopo il vantaggio di Calhanoglu era stato costretto a lasciare il campo al suo vice Pepe Reina. Il Milan nonostante i tre punti ottenuti al termine della sfida non è riuscito a raggiungere l'obiettivo Champions League a causa delle contemporanee vittorie di Atalanta e Inter che hanno lasciato invariate le posizioni per la lotta alla zona Champions. I rossoneri dunque nella prossima stagione ripartiranno di nuovo dall'Europa League.

Dopo i consueti esami del caso nella giornata odierna è arrivato il comunicato ufficiale della società rossonera sulle condizioni del portiere rossonero:

"AC Milan comunica che nella giornata odierna, il portiere Gianluigi Donnarumma si è sottoposto a degli esami strumentali che hanno rilevato una lesione del muscolo bicipite femorale della coscia destra".

tutte le notizie di