gazzanet

Manolas esalta Gattuso: “Rapporto speciale, ha fatto miracoli al Milan. Abbiamo tanta voglia di ricominciare”

Il forte difensore greco sottolinea il valore del proprio allenatore e dà appuntamento ai tifosi per il prosieguo della stagione.

Mario Ruggiero

"Tanta voglia di ritornare in campo con un ruolo da protagonista nel cuore della retroguardia azzurra. Il difensore del Napoli, Kostas Manolas, ai microfoni di Radio Kiss Kiss tocca vari argomenti dall'assenza del calcio giocato al rapporto speciale con Gennaro Gattuso.

LE DICHIARAZIONI DI MANOLAS 

Sul ritorno al calcio giocato: "Abbiamo grande voglia di tornare in campo, si vede anche da come stiamo seguendo il programma che ci ha dato lo staff tecnico. Tutti sono pronti a tornare per continuare questo grande lavoro. Avevamo ripreso il nostro cammino - aggiunge il centrale ellenico - Il Napoli stava giocando di nuovo come erano abituati tutti i tifosi. Peccato che ci siamo fermati, il virus ha penalizzato tutto il mondo".

Sul rapporto con il tecnico degli azzurri:  "Gattuso sta facendo un gran lavoro. Era un gran lavoratore in campo e lo è anche in panchina, anzi forse anche di più. Non si ferma mai a chiamare i giocatori, a restare in contatto con noi. Questo ci dà lo stimolo per continuare a lavorare in casa, che è più complicato che farlo al centro sportivo. Noi riusciamo a tenerci in forma. Io lo sento spesso, abbiamo un rapporto speciale.Abbiamo caratteri simili. Mi chiama spesso e mi spinge, mi dà forza a fare questo lavoro. Credo lo faccia con tutti: ho un rapporto bellissimo con lui. Sono il primo che "minaccia" in allenamento, ma lo fa per stimolarmi a diventare un giocatore migliore. Vuole il massimo dai suoi calciatori e credo sappia tirarlo fuori. Io non lo conoscevo prima, ma l'ho visto al Milan e credo che abbia fatto miracoli".

tutte le notizie di