EURO 2021 ITALAI

Magic Europeo, Italia tutti recuperati contro il Belgio: il punto su Chiellini

Magic Europeo, Italia tutti recuperati contro il Belgio: il punto su Chiellini

Giorgio Chiellini c'è. L'esperto difensore si è allenato in gruppo ed è pronto ad esserci dal primo minuto contro il Belgio. Recupera anche Florenzi, fermo dal match inaugurale contro la Turchia

Mario Ruggiero

Arrivano ottime notizie da Coverciano. Tutti i 26 calciatori azzurri sono a disposizione di Roberto Mancini. Dopo il ritorno in gruppo di Giorgio Chiellini, anche Alessandro Florenzi si è unito ai compagni lavorando sodo in vista della delicata sfida ai quarti di finale contro il Belgio, in programma domani sera alle ore 21.

ITALIA, RECUPERATI CHIELLINI E FLORENZI: LE ULTIME IN VISTA DEL BELGIO

L'ex esterno del Psg è fermo dalla prima gara della fase a gironi dell'Europeo quando, contro la Turchia, si procurò un infortunio al polpaccio. All'intervallo chiese il cambio e da allora è sempre rimasto ai box. Al suo posto sono scesi in campo Di Lorenzo, per gran parte dei match, e contro il Galles è stato il turno di Rafael Toloi.

Appare pienamente recuperato Giorgio Chiellini: Mancini deciderà fino all'ultimo se puntare su di lui contro il Belgio o affidarsi, nuovamente, ad Acerbi che ben si è disimpegnato contro l'Austria.

tutte le notizie di