Fantamagazine
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Luis Alberto: lesione di primo grado, stagione finita

Arriva l'esito temuto degli esami sostenuti dal talento della Lazio. La prognosi è di 15-20 giorni, l'Inter diventa un miraggio

Redazione

"La stagione di Luis Alberto ora sembra davvero conclusa. L'infortunio muscolare alla coscia sinistra riportato dal centrocampista spagnolo era grave come si temeva: lesione di primo grado e prognosi di 15-20 giorni. La Lazio, attraverso il Dottor Fabio Rodia, coordinatore dello Staff Medico biancoceleste, fa sapere che lui vuole assolutamente esserci per la sfida contro l'Inter l'ultima di campionato, quando potrebbe decidersi la qualificazione per la prossima Champions League, ma al momento l'ipotesi sembra assolutamente remota.

"Lesione di primo grado alla coscia sinistra per Luis Alberto, prognosi è di 15-20 gg. Abbiamo messo in atto trattamenti specifici, ma bisogna aspettare i tempi clinici. Lui vuole provare a giocare con l’Inter, ma i dati strumentali non sono favorevoli al momento”

OCCASIONE PER FELIPE ANDERSON

"Se per i possessori di Luis Alberto dunque questa può essere una mazzata, sicuramente gongola chi ha in rosa Felipe Anderson che come scritto qui ora può riprendersi la Lazio in queste ultime due partite.

tutte le notizie di