GENOA, DOPPIO CAMBIO FORZATO. OUT BADELJ E STROOTMAN

LIVE. Genoa, doppio cambio contro la Roma: out alla mezz’ora sia Badelj che Strootman: i motivi

LIVE. Genoa, doppio cambio contro la Roma: out alla mezz’ora sia Badelj che Strootman: i motivi - immagine 1
Prosegue un trend estremamente negativo sui campi italiani. In Genoa - Roma, sfida che chiude il sesto turno di campionato, ci sono stati addirittura tre cambi forzati
Mario Ruggiero

Prosegue un trend estremamente negativo sui campi italiani. In Genoa - Roma, sfida che chiude il sesto turno di campionato, ci sono stati addirittura tre cambi forzati. Uno da parte dei giallorossi (Llorente si è fatto male sull'azione del pareggio momentaneo dei giallorossi), ben due da parte dei padroni di casa che hanno chiuso la prima frazione in vantaggio per 2-1 e hanno dovuto fare a meno di Kevin Strootman e Milan Badelj.

LIVE. GENOA, DOPPIO CAMBIO CONTRO LA ROMA: OUT ALLA MEZZ'ORA SIA BADELJ CHE STROOTMAN: I MOTIVI

Il primo ad alzare bandiera bianca è stato Milan Badelj. Il centrocampista croato ha chiesto il cambio dopo nove minuti per un risentimento muscolare. Il calciatore è uscito con le sue gambe scuro in volto. Al suo posto è entrato Morten Thorsby. Poco dopo, alla mezz'ora, è toccato a Kevin Strootman, tra l'altro ex del match avendo indossato la maglia della Roma dal 2013 al 2018. L'olandese, dopo un duro contrasto con Mancini in cui è stato anche ammonito, ha lasciato il campo in favore di Berkan Kutlu. Nei prossimi giorni si avranno accertamenti sulle condizioni dei due esperti centrocampisti, veri e propri cardini fondamentali della mediana rossoblù e su cui Gilardino difficilmente non riesce a fare a meno.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.