CALCIOMERCATO LIVE, TUTTI I TRASFERIMENTI

LIVE. Calciomercato, tutte le ultime trattative: i possibili scenari al Fantacalcio

LIVE. Calciomercato, tutte le ultime trattative: i possibili scenari al Fantacalcio - immagine 1
Tutti i trasferimenti dell'ultimo giorno di campionato. Vediamo come cambiano gli scenari al Fantacalcio

Mario Ruggiero

Questa sera alle ore 20 il gong del calciomercato. Viviamo insieme le ultime ore di calciomercato con tutti i trasferimenti della Serie A (premi F5 per essere aggiornato).

Live a cura di Mario Ruggiero

LIVE. CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE: I POSSIBILI SCENARI AL FANTACALCIO

16.00 Torino, Izzo rimane sempre ai margini del progetto granata. Si cerca una soluzione in queste ultime quattro ore di mercato. 

15.30 Cremonese, altro nuovo volto in difesa: è Jack Hendy, difensore scozzese classe 1995. La nota del sodalizio grigiorosso:  "U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con opzione di riscatto dal Club Brugge il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Jack Hendry".

15.00 Sampdoria, nuova opzione per la difesa blucerchiata: nel mirino di Faggiano c'è il difensore Amione, attualmente al Verona. Molto dipenderà, però, dall'uscita di Leverbe, richiesto in B.

14.45  Empoli, nuova idea per la mediana. Contatti con la Lazio per l'acquisto di Akpa-Akpro, mediano ivoriano classe 1992.

14.15 Salernitana, tutto confermato: Krzysztof Piątek è un nuovo calciatore dei granata. Di seguito il comunicato: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Hertha Berlino per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto dell’attaccante classe ’95 Krzysztof Piatek. Il calciatore indosserà la maglia numero 99".

13.45 Inter, si avvicina Acerbi. Può completare la retroguardia nerazzurra. Trattativa ai dettagli con la formula del prestito con diritto di riscatto: il centrale può ritrovare Inzaghi.

13.20 Verona, nuovo colpo in mediana. In gialloblù arriva Hrustic. Ecco la nota del team scaligero: "Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito da Eintracht Francoforte - a titolo definitivo fino al 30 giugno 2026 - il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ajdin Hrustic".

12.50 Sampdoria, idea Pussetto per aumentare il tasso qualitativo della rosa blucerchiata dopo le cessioni di Damsgaard e Candreva, parzialmente rimarginata dall'ingaggio di Djuricic.

12.30 Monza,un altro innesto per la difesa: si avvicina Magnani del Verona per sopperire alle tante assenze nel pacchetto arretrato.

12.00 Fiorentina, saluta Nastasic. Il centrale serbo vola in Spagna, firmerà per il Maiorca. Idea Nikolaou, centrale greco dello Spezia, per completare il reparto arretrato. Lo ha già allenato Italiano.

11,30 Milan, Aster Vrancxx sta svolgendo le visite mediche. Sarà presto un nuovo calciatore rossonero. Affare definito con il Wolfsburg. 

11.00 Juventus, con l'innesto di Paredes, si assottigliano le chance di rimanere di Arthur. Il brasiliano è in partenza, direzione Liverpool. Lascerà la Serie A e il Fantacalcio. 

10.45 Empoli, Marco Pjaca è un nuovo calciatore dell'Empoli. La società toscana ha depositato il contratto in Lega. Arriva con la formula del prestito.

10.00 Verona, si avvicina a forti passi Simone Verdi. L'ex Torino e Salernitana pronto a mettersi in gioco in maglia gialloblù.

9.45 Salernitana, un altro volto importante per l'attacco granata. E' arrivato in Italia Krzysztof Piątek che effettuerà a breve le visite mediche a Villa Stuart. Per il centravanti polacco si tratterebbe di una nuova esperienza in A dopo aver difeso le maglie di Genoa, Milan e Fiorentina. Il reparto offensivo dei campani aumenta il proprio peso specifico.

9.30 Milan, nuovo nome in difesa. L'infortunio di Florenzi contro il Sassuolo muove il mercato rossonero che sulle fasce puntano a Sergiño Dest, calciatore americano classe 2000 del Barcellona. Attesa la stretta finale nelle prossime ore. Sarebbe una risorsa importante anche sulla trequarti del Diavolo, dato che Dest può giocare anche da esterno alto.

9.00 Inter al bivio in difesa. Serve un centrale in difesa, è una richiesta di Inzaghi. E' corsa a due tra Francesco Acerbi della Lazio e Dan-Axel Zagadou, ex Borussia Dortmund, attualmente svincolato.

tutte le notizie di