news

LIVE. Calciomercato, tutte le news in tempo reale

Ultimo giorno di trattative. Segui il nostro LIVE sui possibili nuovi movimenti di tutti i club di massima serie. Alle 22 scoccherà il gong.

Redazione Fantamagazine

21.57 Arrivato il deposito del contratto di Simone Verdi che passa dal Napoli al Torino

21.43 Molto attivo il Sassuolo in questi ultimi minuti che prende in prestito dal Cagliari il difensore Filippo Romagna, cedendo sempre in prestito al GenoaEdoardo Goldaniga

21.42 Ufficiale il passaggio di Alessandro Matri dal Sassuolo al Brescia

21.40 Ufficiale il prestito di Khouma Babacardal Sassuolo al Lecce

21.35 Vicino l'accordo tra Mariusz Stepinski, attaccante del Chievo Verona, e l'Hellas Verona. AGGIORNAMENTO ORE 21.48 - UFFICIALE

21.21 L'Udinese completa il parco attaccanti con il ritorno di Stefano Okaka Chuka

21.17 Il Sassuolo cede il difensore Gravillon all'Ascoli

20.55 SimoneVerdi negli uffici del Torino insieme a Urbano Cairo per firmare il contratto che lo legherà ai granata

20.40 Ufficializzato Ante Rebic al Milan dall'Entraicht Francoforte, percorso inverso per André Silva, ufficializzato dal club tedesco.

20:25 Genoa, ora è ufficiale. Per la fascia destra arriva Peter Ankersen dal Copenaghen.

20:12 Spal, è arrivata l'ufficialità dell'arrivo a titolo definitivo di Jacopo Sala dalla Sampdoria. Contratto triennale per il laterale classe'91.

20:05 Sampdoria, ceduto ufficialmente in prestito con diritto di riscatto il centrocampista Leonardo Capezzi all'Albacete.

19:52 Inter,Mauro Icardi è nella sede del PSG. Imminente la firma dell'attaccante argentino.

19:43 Torino, accordo raggiunto con il Napoli per Verdi. Ora l'incontro con gli agenti del giocatore.

19:42 Roma, ufficiale l'arrivo di Henrikh Mkthitaryan.

19:30 Spal, ufficiale la cessione di Federico Viviani in Serie B al Livorno.

19:29 Sassuolo, ufficiale l'arrivo del terzino sinistro Georgios Kyriakopoulos in prestito dall'Asteras Tripoli.

19:12 Brescia, in arrivo anche il laterale destro Romulo dal Genoa. AGGIORNAMENTO ORE 20:15 - UFFICIALE.

19:06 Udinese, trattativa avanzata per il ritorno di Okaka.

18:57 Brescia, arriva Alessandro Matri dal Sassuolo. L'attaccante è stato fortemente voluto dal patron Cellino

18:56 Torino, Samir Ujkani è ufficialmente un giocatore granata. Il portiere albanese sarà il vice Sirigu.

18:53 Roma, arriva l'ufficialità dell'l'arrivo di Nikola Kalinic.

18:48 Fiorentina, altro colpo nel reparto avanzato per la squadra viola, Rachid Ghezzal sta per diventare un giocatore della Fiorentina. Operazione conclusa in prestito oneroso di 300 mila euro con diritto di riscatto fissato a 9,7 milioni.

18:46 Milan, è ufficiale l'arrivo di Ante Rebic. Il contratto del croato è stato depositato in lega.

18:41 Lecce, Babacar ha firmato. L'attaccante classe '93 arriva in prestito con diritto di riscatto.

18:40 Lazio, Wallace ceduto in prestito con diritto di riscatto al Braga

18:26 Roma, Shick è ufficialmente un giocatore del Lipsia. Per lui prestito oneroso a 3,5 milioni e diritto di riscatto fissato a 28.

17.26 Sampdoria, è ufficiale l'arrivo in prestito con obbligo e/o diritto di opzione di Emiliano Rigoni dallo Zenit.

17.21 Stando a quanto divulgato da Sky Sport, si sarebbero risolti i problemi relativi al trasferimento di André Silva all'Eintracht. Affare concluso quindi, anche per Rebic al Milan.

17.13 Icardi-PSG: la moglie-agente Wanda Nara è nella sede del club parigino per definire gli ultimi dettagli della trattativa. L'attaccante argentino dovrebbe trasferirsi in prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 70 milioni di euro.

17.06 Parma, è ufficiale la cessione di Ceravolo alla Cremonese.

17.01 La Lazio ha fatto sapere di non aver trovato l'accordo per l'acquisto di Pavlovic.

16.51 Fiorentina, è ufficiale l'acquisto a titolo definitivo di Pedro dal Fluminense.

16.48 Genoa, è ufficiale la cessione di Hiljemark alla Dinamo Mosca.

16.46 Sembra ormai chiuso l'affare che porterebbe Goldaniga a vestire la maglia del Genoa. La società rossoblù avrebbe sbaragliato la concorrenza, convincendo il Sassuolo a cederle il difensore in prestito con diritto di riscatto.

16.35 Non si placa il mercato della Fiorentina. La società di Commisso sarebbe ora in pressing su Rachid Ghezzal, esterno classe 1992 attualmente in forza al Leicester.

16.27 Clamoroso Milan: André Silva non avrebbe superato le visite mediche con l'Eintracht, ragion per cui potrebbe saltare lo scambio con Rebic.

15.52 Trovato l'accordo per Jacopo Sala alla Spal. Dopo 3 stagioni, l'esterno lascerà dunque la Sampdoria.

15.38 Atalanta, è ufficiale l'arrivo a titolo temporaneo di Simon Kjaer.

15.22 Bobby Duncan sta per diventare un calciatore della Fiorentina. Al termine delle visite mediche a Villa Stuart, l'inglese lascerà ufficialmente le giovanili del Liverpool per unirsi alla squadra di mister Montella.

15.16 Il Cagliari ha ceduto in prestito Despodov allo Sturm Graz e Bradaric all'Hajduk Spalato.

15.11 Visite mediche in corso anche per Simon Kjaer all'Atalanta. A confermarlo è Monchi, direttore sportivo del Siviglia, club che attualmente detiene il cartellino del difensore.

14.48 Mario Giuffredi, procuratore di Tonelli e Hysaj, ha dato conferma circa la permanenza in azzurro di entrambi i suoi assistiti, che rimarranno così a disposizione del Napoli e di mister Ancelotti.

14.42 Mercato per ora bloccato in casa Juventus. Stando a quanto trapelato, la società bianconera avrebbe rifiutato lo scambio Rakitic-Bernardeschi con il Barcellona e avrebbe detto no al trasferimento di De Sciglio al Paris Siant Germain. Dovrebbe rimanere a Torino anche Daniele Rugani, per via dell'infortunio di Capitan Chiellini.

14.30 Il Cagliari non si ferma al Cholito Simeone. Sondato il promettente attaccante del Genoa, classe 1997, Andrea Favilli. Su di lui anche il Verona.

14.00 Mkhitaryan sta svolgendo le visite mediche. A breve sarà ufficiale. Ricordiamo che la sessione di calciomercato terminerà tra otto ore, alle 22.

13.45 Genoa, si stringe per Peter Ankersen, terzino destro danese classe 1990 cui cartellino è di proprietà del Copenaghen.

13.30 Con l'arrivo di Gary Medel ha visto ridurre a lumicino lo spazio a propria disposizione tra le fila del Bologna. Micheal Kingsley (aveva giocato la prima contro il Verona) ritorna in B: ha firmato con la Cremonese. Operazione in prestito fino al giugno 2020.

13.25 Dopo gli ultimi arrivi in attacco, è tempo per sfoltire in casa giallorossa: Gonalons vicino al Granada.

13.20 Come detto in precedenza mancava solo l'ufficialità: Seculin sarà il secondo di Audero alla Samp. Arriva in prestito con obbligo di riscatto.

13.10 Emiliano Rigoni sbarca in Italia: il calciatore argentino è in procinto di legarsi alla Sampdoria. Lo scorso anno disputò i primi sei mesi di campionato con la maglia dell'Atalanta.

12.58 Ancelotti blocca la cessione di Simone Verdi! Per rinforzare il proprio reparto offensivo, il Torino è dunque costretto a virare su Idrissi dell'AZ.

12.51 Diego Falcinelli sta per dire addio al Bologna: per lui c'è il Perugia, dove farebbe ritorno dopo la fortunata stagione 2014-2015.

12.48 Hellas Verona, è ufficiale l'ingaggio di Wesley, come comunicato dalla Lega calcio. Il terzino brasiliano, svincolato dal Flamengo, era stato prelevato qualche mese fa dalla Juventus, che però non lo aveva mai tesserato e ora spera che alla corte di Juric possa farsi le ossa nel calcio italiano, vista anche la giovane età (è un classe 2000, ndr).

12.39 Dalla Francia sono sicuri: l'Al-Duhail non cede Benatia! Si complica quindi la ricerca di un difensore da parte della Juventus per sostituire Capitan Chiellini, reduce dal lungo infortunio al ginocchio destro.

12.15 Sassuolo, è ufficiale l'ingaggio di Chiriches dal Napoli. Il difensore arriva alla corte di De Zerbi in prestito con obbligo di riscatto.

12.00 A Villa Stuart Pedro sta svolgendo le visite mediche di rito, al termine delle quali sarà ufficiale il suo trasferimento dal Fluminense alla Fiorentina di Commisso.

11.52 La Sampdoria ha scelto il vice-Audero: sarà Seculin il suo secondo portiere, per il quale manca solo l'annuncio ufficiale.

11.46 Icardi vicinissimo al Paris Saint Germain! Nel primo pomeriggio l'attaccante argentino prenderà un volo a Malpensa con destinazione Parigi.

11.35 Mkhitaryan è atterrato a Fiumicino! E nel frattempo, noi di Fantamagazine abbiamo svelato in anteprima il ruolo che gli è stato assegnato nei listoni de La Gazzetta dello Sport e di Fantacalcio.it (qui l'articolo).

10.30 Visite mediche in corso al Milan per Ante Rebic, atterrato ieri sera a Malpensa in virtù dello scambio alla pari effettuato tra la società rossonera e l'Eintracht Francoforte, dove approderà invece André Silva.

8.45 Lecce, in arrivo il rinforzo in attacco! Babacar ha sciolto le riserve. Maggiori dettagli QUI.

8.15 Wanda Nara apre alla cessione di Mauro Icardi! Possibili due destinazioni all'estero per l'attaccante nerazzurro. Leggi la notizia completa QUI.

7.45 Roma scatenata. Manca solo l'ufficialità per l'ingaggio di Nikola Kalinic, già sbarcato nella Capitale (qui la news). Ma non solo l'attaccante croato, i giallorossi puntano decisamente su Henrikh Mkhitaryan!

7.30 Benvenuti amici di Fantamagazine. Ultimo giorno di calciomercato. Suonerà questa sera alle 22 il gong della "fiera dei sogni" per le società professionistiche. Superato questo termine, infatti, sarà possibile ingaggiare esclusivamente calciatori svincolati che abbiano rescisso prima della chiusura campagna trasferimenti.

"La redazione di Fantamagazine seguirà, passo dopo passo, l’evoluzione delle trattative e delle ufficialità dei club di massima serie con gli aggiornamenti live. Basterà aggiornare costantemente questa pagina (tasto F5) per leggere tutte le novità.

Hanno collaborato al Live:

Mario Ruggiero

Fabiola Graziano

Claudio Caprioli

Stefano Martelli

tutte le notizie di