Calciomercato Roma, Kalinic pronto per le visite mediche

Calciomercato Roma, Kalinic pronto per le visite mediche

Nikola Kalinic è arrivato questa sera a Roma e nelle prossime ore si sottoporrà alle visite mediche di rito.

di Patrizia Monaco
Calciomercato Roma: Kalinic pronto per le visite mediche

SFIDA LA REDAZIONE DI FANTAMAGAZINE SU MAGIC
Crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport!


Sono di questa sera le immagini che immortalano Nikola Kalinic all’aeroporto di Fiumicino, dove è atterrato dopo che si è conclusa la trattativa tra Roma e Atletico Madrid.

L’attaccante croato non è certo una nuova conoscenza del nostro campionato: soprattutto i fantallenatori si ricordano di lui per gli anni trascorsi con la maglia della Fiorentina e poi, nella stagione 2017-2018, con quella del Milan. Soprattutto con i viola Kalinic ha regalato grandi soddisfazioni a chi ha creduto in lui, andando invece a conquistare il titolo di “flop dell’anno” quando ha indossato i colori rossoneri.

Calciomercato Roma: Kalinic pronto per le visite mediche
(Photo Credits: IlRomanista)

KALINIC, ADESSO FONSECA HA IL SUO VICE-DZEKO

A distanza di due anni, il classe 1988 torna in Italia e si prepara ad affrontare una nuova avventura con la Roma di Paulo Fonseca: la società giallorossa lo ha preso in prestito con diritto di riscatto e gli affiderà il ruolo di vice Dzeko, con cui il croato si alternerà per gestire al meglio i vari impegni, italiani ed europei, della squadra capitolina.

Chi invece è in partenza è Patrick Schick: l’attaccante andrà in prestito al Lipsia.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy