gazzanet

Lecce, Liverani: “Gioca Vigorito. Farias torna la prossima settimana. Ecco come stanno Babacar e Petriccione”

Il mister dei pugliesi è intervenuto in conferenza stampa prima di Lecce-Spal.

Carlo Cecino

"Due vittorie fondamentali contro Napoli e Torino nelle ultime due sfide, il biglietto da visita migliore per il Lecce che domani al Via del Mare attende la Spal in un autentico crocevia salvezza per i salentini. E l'allenatore dei pugliesi Fabio Liverani ha parlato nella conferenza stampa della vigilia.

LE DICHIARAZIONI DEL MISTER DEL LECCE

"Sulla sfida salvezza: "Questa è la prima occasione per allontanare ulteriormente una diretta concorrente per la salvezza. Servirà una partita di grande attenzione".

"Sulla formazione: "Qualche dubbio di formazione ce l'ho, anche perché sta iniziando un ciclo di partite importanti. Le due certezze sono i quattro in difesa e i tre di centrocampo. In avanti, poi, dipende tutto da chi scenderà in campo e dall'interpretazione".

"Sul portiere titolare: "Gabriel è recuperato, ma ha lavorato poco con la squadra e giocherà ancora Vigorito in porta". 

"Sulla condizione dei centrocampisti:"Petriccione ha lavorato a pieno regime, così come anche Tachtsidis è rientrato bene e con grande voglia. Ma Deiola resta un'opzione". 

"Sugli attaccanti: "Babacar è quasi vicino al rientro, mentre Farias tornerà la prossima settimana dal Brasile e valuteremo".

tutte le notizie di