gazzanet

Lecce, Liverani: “Falco e Farias non hanno i novanta minuti nelle gambe”

Il tecnico giallorosso ha parlato alla stampa alla vigilia della trasferta a Brescia.

Fabiola Graziano

"Il Lecce vuole uscire vittorioso dall'anticipo di domani pomeriggio contro il Brescia, ma per raggiungere tale obiettivo Fabio Liverani dovrà risolvere al meglio alcuni dubbi di formazione.

"LE PAROLE DI LIVERANI

"Tra indisponibili e formazione: "Sicuramente nel reparto avanzato hanno tutti fatto una settimana di allenamento completa. Falco e Farias non hanno i novanta minuti nelle gambe. Sono giocatori importanti che vanno ad arricchire il reparto. Rientra Lapadula, ma perdiamo Lucioni e Petriccione. Ci sta, questo è un normale decorso in campionato. Rientra Rossettini, esce Lucioni, se la giocano Riccardi e Dell’Orco, in mezzo sto valutando Shakhov come interno, ma devo valutare".

"Sulla partita: “Noi giochiamo solo gare importanti. Il Brescia farà la partita della vita per tirare giù chi ha davanti, noi siamo una di quelle e ci proverà in tutti i modi. Hanno tanti giocatori di qualità, Romulo dà esperienza e qualità in quella posizione. Balotelli è in una fase di percorso, ma il suo passato parla chiaro, le sue qualità non hanno nulla a che vedere con la retrocessione”.

"Su Falco: "Ha tantissime qualità, tante le sta dimostrando ma ne ha ancora di più, deve migliorare nella velocità di pensiero. Pippo, per diventare un giocatore definitivo, deve crescere nella scelta, ma questo arriva con il tempo. Quando lui arriverà a scegliere sempre nel modo giusto, sarà un giocatore devastante”.

tutte le notizie di