gazzanet

Lecce, Lapadula stagione finita? Le condizioni di Deiola, Majer, Barak e Farias

Infermeria piena per mister Liverani che deve preparare la trasferta contro la Juventus.

Carlo Cecino

"Quanti guai di carattere fisico attanagliano i pensieri di mister Fabio Liverani. La squadra salentina infatti, conta diversi giocatori infortunati al momento, elementi di grande importanza per lo scacchiere tattico dell'allenatore dei leccesi. Il caso che tiene tutti col fiato sospeso riguarda Gianluca Lapadula. Infortunatosi alla caviglia sinistra contro il Milan - distorsione - quest'oggi l'attaccante ex Pescara saprà se sarà terminata per lui quest'appendice estiva di Serie A. La Gazzetta dello Sport scrive che potrebbe rimanere out per tre settimane e questa mattina si sottoporrà alla risonanza magnetica decisiva.

CENTROCAMPO DIMEZZATO

"La Rosea segnala anche il fatto che per Deiola sono previsti tempi lunghi: il centrocampista avverte dolore al ginocchio sinistro. Pure Majer sarà monitorato per via della contrattura all'adduttore della gamba sinistra e non tornerà disponibile prima di 15 giorni.

"Perciò, a centrocampo per Liverani la coperta è corta, anche se potrebbe arrivare una notizia lieta. Barak è rientrato a Lecce ieri pomeriggio e verificherà i progressi dopo la contusione alla gamba destra che lo ha bloccato da una settimana. Lo stesso percorso che seguirà Farias, verso il completo recupero dalla contrattura ai flessori della coscia destra. Non dovessero recuperare per la sfida di venerdì sera contro la Juventus, il ceco e il brasiliano mirerebbero al rientro per il match successivo contro la Sampdoria.

tutte le notizie di